Tiki Restaurant

Un’oasi di tranquillità nel bel mezzo del quartiere Ostiense di Roma, il Makai viene definito “el Isla de Pascua” – Hanga Roa.

Ispirato ai Mari del Sud, il suo Tiki Restaurant, creativo e in continua evoluzione, sarà pronto a rallentare e distendere i momenti frenetici della vita metropolitana.

In una location del tutto scenografica e a prova di selfie, verrete a contatto con il gusto intenso della cucina del Pacifico. La cultura giapponese, messicana e della West Coast Americana, impattano con le Hawaii dando vita ad una cucina che rivisita piatti tipici di quelle tradizioni in chiave esotica stile Makai.

Un format che si rivolge ad un pubblico internazionale, che sposa le diversità, ed è pronto a vivere nuove esperienze gustative e sensoriali. Diverse le portate che riusciranno a stupirvi nel nuovo menù: piatti classici come sushi, tacos, tartare, burritos, poke salad, verranno impreziositi con l’aggiunta di elementi di cucina tropicale. Inoltre, ogni giorno la pasticceria tradizionale incontrerà l’ispirazione dello chef, in un’esplosione di materie prime di ottima qualità, frutta esotica e tanta fantasia.